top of page
particolare scopa.png

Come funziona l'impianto di aspirapolvere centralizzato?

Il sistema di aspirapolvere centralizzato è la soluzione più efficace al momento esistente per la pulizia profonda degli ambienti sia domestici che lavorativi, l’unico sistema per eliminare in modo efficace le micro polveri e gli allergeni dagli ambiente filtrando anche l’aria.

Le polveri e gli acari vengono risucchiati attraverso la rete tubiera e depositate nel contenitore all’esterno dell’edificio, le arie espulse in esterno eliminando così ogni reimmissione nell’ambiente.

State acquistando al costo di un buon aspirapolvere tradizionale un vero impianto che durerà nel tempo e renderà più efficaci e veloci le vostre pulizie.

Le nostre centrali aspiranti vengono fornite complete di ogni elemento per il montaggio.

L’impianto di aspirapolvere centralizzato è composto da:

 

Una centrale aspirante che viene di solito collocata in ambienti di servizio o comunque lontano dagli ambienti abitati.

​

Una rete tubiera che può essere installata a pavimento a parete o nel controsoffitto, in abitazioni in costruzione o in ristrutturazione ma anche negli edifici già esistenti con tubi in esterno tipo calata di gronda.

Il nostro tubo impiantistico è flessibile e offre numerosi vantaggi, è antirumore, pedonabile, pratico da trasportare ai piani e veloce da installare con minor costi di manodopera.

 

La rete tubiera entra nella casa attraverso un punto presa, sono sufficiente 5 punti presa per coprire un ambiente di 250 metri quadri.

A completamento dell‘impianto vanno installate le prese aspiranti che sono compatibili con le placche elettriche originali sul mercato.

 

Un punto di scarico dell’aria filtrata, il punto sfiato va sempre montato sia per motivi igienici sia perchè convoglia l’aria all’esterno  ed è compreso di silenziatore che aiuta ad abbattere ulteriormente la rumorosità. della centrale aspirante.

disegno impianto.png
punto presa.png
Punto presa
veduta spirapolvere_edited.jpg
verticale.png

L' aspirapolvere all'opera con il tubo avvolto dal calzatubo per muoversi con tranquillità anche tra le superfici più delicate.

bottom of page