top of page

PRODOTTI

La qualità artigianale a prezzi industriali
con produzione e vendita diretta di sistemi di aspirapolveri centralizzati

Siamo a conoscenza di come l'acaro che vive nelle polveri sia il principale responsabile delle allergie, è un organismo che non si può eliminare con i normali aspirapolveri, perché sono  poco potenti e non riescono ad aspirarli veramente e quel poco che aspirano non riescono a trattenerlo e lo rigettano nell’ambiente.
Le nostre potenti centrali aspirano lo sporco depositandolo nell' apposito contenitore e le micro polveri vengono espulse all'esterno e per mezzo della rete tubiera di espulsione ottenendo il 100% di bonifica ambientale.
L'espulsione all'esterno risolve il problema delle allergie legato alle polveri, finalmente una soluzione efficace al problema delle allergie casalinghe!
 

I nostri prodotti si dividono in 2 categorie:

  • Centrali a secco con filtro a cartuccia

  • Centrali con filtro ad acqua che sono la vera rivoluzione nel campo degli aspirapolveri centralizzati.

Questa è la tecnologia di base del settore.

Primo prezzo con manutenzione fai da te, consigliabile per appartamenti, e per piccole attività commerciali fino a 600 metri quadrati.

Lo sporco è a contatto con l’utente tramite il filtro a cartuccia, un filtro che dura molti anni, essendo in poliestere lavabile va solo periodicamente lavato e poi lasciato asciugare.

Per ambienti grandi oltre i 600 metri quadrati è consigliata la centrale dotata di Clapet che si chiude e si apre per depressione e scaricando le polveri in un sacco esterno da 130 litri, un normale sacco comune da spazzatura che si acquista al supermercato.

CENTRALI A SECCO
CENTRALI CON FILTRO AD ACQUA
macchinaapirapolvereadacqua.png

Queste centrali  sono la vera innovazione e siamo gli unici nel mondo a produrla!

La filtrazione ad acqua è la vera e definitiva formula antiallergica!

Con questo sistema l’utente non avrà nessun contatto con le polveri secche.

Le macchine sono collegate alla rete idrica per il carico dell’acqua e alla rete fognaria per lo scarico (il consumo di acqua è di circa 12 litri per ciclo di pulizia).

Tutte le centrali con filtrazione ad acqua si possono pulire e disincrostare senza aprirle, basta aspirare una pastiglia per lavastoviglie opportunamente sminuzzata, prima di iniziare un ciclo di pulizia ogni 3/6 mesi.

La manutenzione straordinaria che è prevista ogni 12/24 mesi, richiede lo smontaggio dei raccordi rapidi di carico e scarico dell’acqua e l’apertura della macchina stessa.

Lo scafo è in materiale plastico e non teme la corrosione.

NUOVA SCHEDA ELETTRONICA CON CONTROLLER
scheda elettronica.png

Tutte le centrali sono dotate di questo dispositivo di autodiagnosi per leggere in chiaro le cause di ogni malfunzionamento eventuale.

La nuova scheda elettronica con display permette di visualizzare tutti i dati utili dell’impianto, in particolare il numero delle ore lavorate, il numero delle manutenzioni effettuate, l’intervallo di ore lavoro decorse dall'ultima manutenzione e gli eventuali malfunzionamenti della centrale.

Queste informazioni di controllo sul funzionamento dell’impianto diventano condivise in chiaro per tutti, cliente, installatore e azienda, e sono fondamentali per individuare impianti sottodimensionati, errori di utilizzo e mancate manutenzioni, tutte le macchine comprese quelle con soffianti esterne sono dotate di questa tecnologia.

ACCESSORI

L'ampia gamma di accessori va a completare il sistema di aspirapolvere centralizzato.

Con gli accessori giusti, la pulizia è ancora più efficace e rapida.

Nel nostro negozio on-line trovi gli accessori e anche il kit che ti permette di avere già una buona gamma di accessori di partenza

Il  kit comprende:

  • tubo flex da 7 metri

  • spazzola doppio uso

  • spazzola per angoli

  • spazzola per spolverare

  • coppia prolunghe in plastica

  • gancio portatubo da muro

Top di gamma in ogni settore, sia domestico che residenziale
lavorare da casa

Per ambienti fino a 600 metri quadri e un operatore

Sala conferenze aziendali

Per ambienti oltre i 600 metri quadrati e più operatori

bottom of page